cittaceleste news Lazio, Sarri su Pedro: “Col Verona può partire dall’inizio. È un giocatore che…”

news

Lazio, Sarri su Pedro: “Col Verona può partire dall’inizio. È un giocatore che…”

Pedro
Nella conferenza di oggi tenutasi a Formello l'allenatore della Lazio Sarri ha parlato della possibile titolarità di Pedro contro il Verona
Edoardo Pettinelli Redattore 

Dopo appena una partita di campionato, è già tempo di rivalsa per la Lazio di Maurizio Sarri. L'esordio di questa Serie A maturato a Como è suonato come un forte campanello d'allarme per l'intero ambiente biancoceleste, dalla società, passando per la squadra, fino ad arrivare ai tifosi. Domani sera contro il Verona, per gli uomini di Sarri ci sarà quindi un solo imperativo: conquistare i tre punti.

In particolare, in vista della prossima gara contro scaligeri, si è tenuta oggi la conferenza stampa di Maurizio Sarri, durante la quale il Comandante ha anche parlato della possibilità di vedere Pedro dal primo minuto in campo. Queste le dichiarazioni del tecnico toscano su questo argomento:

Pedro può essere una soluzione?

Pedro può partire dall’inizio, sebbene tenerlo in panchina sia un’arma. Vediamo la situazione, poi decidiamo. Fa comodo anche tenerlo in panchina. È un giocatore che se subentra può sempre inventare, non so se chi abbiamo in rosa nello stesso ruolo sia in grado allo stesso modo”.