cittaceleste news News Lazio / Sarri si presenta, Lotito senza freni: rassegna stampa

news

News Lazio / Sarri si presenta, Lotito senza freni: rassegna stampa

Lotito e Sarri
Le principali notizie della mattinata di oggi venerdì 25 luglio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >, 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 25 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. È tornato finalmente a parlare Maurizio Sarri. Nella giornata di ieri infatti è andata in scena la conferenza stampa di presentazione della sua seconda esperienza in biancoceleste. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

(Ri)Presentazione

—  

È stato tempo, in casa Lazio, di presentazioni (o meglio ripresentazioni) ufficiali. Rompe subito il ghiaccio Maurizio Sarri durante la conferenza che ha inaugurato la sua seconda esperienza in biancoceleste. "Il presidente mi ha fregato" la risposta ironica del Comandante in merito alla prima reazione avuta sul discorso blocco mercato. Se tanti sono in dubbi in vista della stagione in arrivo, la certezza di Sarri, si legge sul CorSpor, arriva dai tifosi: "È giusto che ora siano in****ti, però alla fine stanno dimostrando con gli abbonamenti di starci vicino"

Lotito blinda la Lazio

—  

Un fiume di retorica. È senza freni il presidente Lotito che, seduto alla destra di Sarri in conferenza, ha intervallato le risposte di Sarri. "Non vendo la LazioNon devo chiedere scusa nessuno, da anni rinforzo la squadra", alcuni dei passaggi della conferenza di un Lotito strabordante. Il patron - riporta il CorSpor - ha, tra i tanti temi affrontati, cercato di chiarire la situazione legata al blocco mercato: "È nato tutto da una svista. L'attuale management ha scaricato i costi entro il 31 marzo visto che il parametro dell'indice di liquidità sarebbe stato abolito dal primo luglio. Sarebbe bastato - estremizza Lotito - spostare 3.6 milioni di costi ad aprile per non avere problemi". I problemi però, al netto delle convinzioni del presidente, rimangono.