Il colpo subito alla caviglia destra, già malconcia da tempo, ha messo ai box la punta della Lazio: Boulaye Dia. Oggi ci sarà il test definitivo per capire se sarà nelle condizioni adatte per partire in Turchia. Maurizio Sarri era rimasto stregato durante i primi giorni di ritiro, la forza del senegalese lo aveva convinto.
news
Lazio, Sarri punta su Boulaye Dia: ma a fine dicembre c’è la Coppa d’Africa
Il mister della Lazio, Maurizio Sarri, crede in Boulaye Dia. L'ex Villareal, però, ultimamente appare molto fragile e a dicembre non ci sarà
Al rientro dall'infortunio, l'idea del Comandante sarebbe quella di renderlo più lucido sotto porta e renderlo così un vero bomber. Il tecnico crede molto nell'ex Salernitana, tuttavia negli ultimi mesi il numero 19 è stato spesso condizionato da acciacchi e in inverno partirà per la Coppa d'Africa (21 dicembre-18 gennaio).
In virtù di ciò, oltre ovviamente al Taty Castellanos, sarebbe importante tenere come valide opzioni per il ruolo TJ Noslin e Matteo Cancellieri. La competizione spaventa Mau, perché in aggiunta a Dia potrebbero essere convocati anche Fisayo Dele-Bashiru e Reda Belahyane. Ecco spiegato il motivo per cui l'uscita di Toma Basic, al momento, è stata congelata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

