Dopodomani Lazio in campo in quel di Salerno, in un Arechi bollente. Raffreddarlo è il compito di capitan Immobile, giunto ai 200 gol in maglia biancoceleste. In questi giorni, il capitano (così come tutta la squadra), si è confrontato più volte con Sarri. A svelare il retroscena è proprio il tecnico toscano, intervistato da Repubblica.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Sarri e quella frase a Immobile: “Fai quello che hai sempre fatto”
Il retroscena svelato proprio dal tecnico biancoceleste Maurizio Sarri e di una conversazione avuta direttamente con il capitano Ciro Immobile
Queste le sue parole: "Avere dei palleggiatori non è come avere dei contropiedisti, mi devo adattare, la Lazio non potrà mai essere come il Napoli. Prendiamo Immobile: deve attaccare la profondità e non giocare contro le sue qualità migliori. L’altro giorno mi ha chiesto: mister, cosa devo fare per tornare come prima? Gli ho risposto: fai quello che hai sempre fatto, non venire incontro alla palla, continua a scavare la difesa avversaria, a giocarle addosso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA