La Lazio non va oltre il pareggio contro il Bologna. Odgaard risponde subito a Isaksen e i biancocelesti non riescono a tornare avanti nel punteggio, complice soprattutto una grande prestazione di Ravaglia, Mvp del match. Nell'immediato post partita della gara, Maurizio Sarri ha commentato i dati sulla produzione offensiva dei biancocelesti e sulla pericolosità, soffermandosi sul problema legato ai pochi centri siglati dai centravanti, Castellanos, Dia e Noslin. Queste le sue parole:
news
Lazio, Sarri: “Raddoppiate le statistiche offensive. Ma sui centravanti…”
Le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo il match casalingo contro il Bologna sull'attacco e sulla produzione offensiva
“Higuain 36 gol, Mertens 29, Hazard 22, Ronaldo 32. Queste sono le mie esperienze coi centravanti prima di arrivare alla Lazio. Il primo anno di Immobile ne fece 27 mi pare. Nel nostro modo di fare calcio non è che il centravanti non segna. Poi Castellanos è stato fermo due mesi e al momento non è al massimo della condizione fisica. Noslin non è un attaccante puro, Dia siamo a metà via e aspettiamo un po’. Negli ultimi due spezzoni mi è piaciuto. Aspettiamo che il Taty sia in condizione e vediamo. A livello di creazione di palle gol e di tiri abbiamo raddoppiato le statistiche. La direzione è quella giusta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

