news

Lazio, Sarri va oltre il mercato: a Lotito ha chiesto anche altre 2 cose

redazionecittaceleste

Sbandierato prima, caduto nel dimenticatoio poi e, infine, tornato in auge nelle ultime settimane. Oltre a rimanere, insomma, Sarri firmerà il rinnovo? È questo l’interrogativo principale che avvolge il futuro in casa Lazio. Ribadito che la risposta sarà una diretta conseguenza di quello che rappresenterà il mercato, va anche detto che il mister avrebbe fatto altre due richieste a Lotito.

Come riportato da Il Messaggero, infatti, Sarri avrebbe chiesto a Lotito anche novità importanti sia nel suo staff che in quello dirigenziale. Il tecnico vorrebbe infatti un paio di nuove figure nella sua squadra tecnica. Ma, soprattutto, vorrebbe rivedere in casa Lazio la figura del club manager, un tempo ricoperta da Angelo Peruzzi. Che non siano solo un caso, allora, le voci uscite di recente in tal senso?

Stiamo parlando ovviamente delle indiscrezioni circolate sulla possibilità di vedere Beppe Signori nei panni di club manager. Rumors che hanno subito scatenato l’entusiasmo comprensibile dei tifosi. Ma che, va detto, a oggi non sono altro che semplici voci. L’unica notizia certa è la volontà di Maurizio Sarri di riportare alla Lazio una figura che possa fare da tramite con lo spogliatoio. Detto questo, parlando invece di mercato, pare che il tecnico biancoceleste abbia già bocciato 5 giocatori: "Non li vuole comprare!" <<<