cittaceleste news Lazio, non solo gli innesti dal mercato: Sarri ritrova anche Rovella

news

Lazio, non solo gli innesti dal mercato: Sarri ritrova anche Rovella

Lorenzo Focolari Redattore 
Non solo l'esordio dei neo acquisti Taylor e Ratkov: a Verona Sarri ritrova anche Rovella, che era fermo dal derby dello scorso 21 settembre

La Lazio torna stanca ma rinfrancata da Verona. La vittoria ottenuta contro i gialloblù di Zanetti vale tre punti preziosissimi per la classifica, con lo snodo dell'inizio del girone di ritorno fondamentale per capire se i biancocelesti avranno o meno la benzina necessaria per lottare per un posto in Europa. Intanto, però, Sarri può trovare una sponda amica dal mercato: due i nuovi acquisti, Taylor e Ratkov, gettati subito nella mischia nell'emergenza, in attesa di altri colpi.

Non solo: a Verona, infatti, ha ritrovato minuti importanti Rovella. Il regista biancoceleste, infatti, era fermo dal derby dello scorso 21 settembre. I problemi legati alla pubalgia lo hanno tormentato, così come lo spettro dell'operazione - a cui poi si è dovuto arrendere - ne ha ritardato il rientro. Un'assenza pesantissima, sopperita solo da un eccellente stato di forma di Cataldi, che ha stretto i denti e tenuto in piedi il centrocampo della Lazio insieme all'ex Guendouzi e al ritrovato Basic. Una buona notizia in più per Sarri.