Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, i precedenti di Sarri con la Samp: lunedì caccia alla decima vittoria

Sarri
Lunedì all'Olimpico arriva la Sampdoria. Mister Sarri andrà a caccia del decimo successo con i blucerchiati. Contro nessuna ha fatto meglio

redazionecittaceleste

Sarri continua a fare la conta ma finalmente può tornare, parzialmente a sorridere. In quel di Formello tanti i giocatori tornati agli ordini del tecnico biancoceleste. Su tutti spicca il rientro in gruppo di Alessio Romagnoli che proverà a convincere Sarri a dargli un'occasione già lunedì sera ma tutto lascia presagire alla gestione in vista della delicata sfida di venerdì prossimo al Maradona contro il Napoli di Spalletti. Lunedì dunque si torna calcare i campi della Serie A dopo il giovedì d'Europa che è valso l'accesso agli ottavi di finale di Conference League. Sfida delicata contro una squadra a caccia di punti vitali per la salvezza. Sarri ritroverà dunque la Sampdoria sul suo cammino e, voglioso di vendicare il pareggio beffa dell'andata, si prepara alla sfida numero quattordici contro i blucerchiati.

Sarri

Sarri andrà a caccia del successo numero 10 con la Sampdoria. Raggiungere la doppia cifra in termini di vittorie contro i blucerchiati sarebbe una soddisfazione non da poco per il tecnico biancoceleste visto che ad oggi Samp e Bologna sono le due squadre contro la quale ha vinto di più (9 volte). Raggiungere dunque le dieci vittorie per se e per la corsa Champions della Lazio. Il computo totale di Sarri contro la Sampdoria in 13 precedenti vede, oltre le 9 vittorie, anche 3 pareggi e 1 sola sconfitta.