Conto alla rovescia quasi terminato per Lazio e Atletico Madrid, attese domani sera in campo al Wanda Metropolitano. Appuntamento alle ore 21:00 per decidere chi sarà la capolista del girone: ai biancocelesti serve necessariamente una vittoria per scavalcare la squadra di Simeone. Alla vigila del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky.
news
Lazio, Sarri a Sky: “L’ambiente di Roma è particolare. La frustrazione…”
Queste le sue parole: "Questo è uno stadio che invoglia a giocare, sebbene molto difficile. Fare risultato qui è molto complicato: la qualificazione è stato un miracolo, adesso manca l'ultimo passo. Veniamo da un pareggio e tre vittorie nelle ultime quattro, ma sembra che le abbiamo perse tutte per 4-0. A Roma c'è un ambiente particolare, gli addetti ai lavori poi sono frustrati perché si creano aspettative grandi.
Io riesco a fregarmene perché ho una certa età, i calciatori magari non riescono. Io sono soddisfatto della stagione sotto certi punti di vista, sotto altri no. Ci stava fare qualche passo indietro, per via delle scelte prese. Non pensiamo all'Inter, conta solo la partita di domani per noi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA