cittaceleste news interviste Lazio, Sarri a Sportitalia: “Amo la società e i tifosi. Mercato? Mi aspetto che…”

news

Lazio, Sarri a Sportitalia: “Amo la società e i tifosi. Mercato? Mi aspetto che…”

Sarri
Le dichiarazioni del tecnico in un'anteprima dell'intervista rilasciata ai microfoni di Sportitalia e che verrà mandata in onda questa sera
Stefania Palminteri Redattore 

Questa sera, a partire dalle 22, Sportitalia trasmetterà un'intervista a Maurizio Sarri. La pagina Instagram della rete televisiva, però, ha pubblicato una piccola anteprima. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio: "Ho deciso di tornare alla Lazio per amore. Da un punto di vista razionale non è la scelta più logica. Però, la Lazio mi ha preso, ho amore nei confronti della società e nei confronti dei tifosi. La scelta è stata d'amore. Non ci ho pensato più di tanto. Quest'anno, a differenza dell'anno scorso, ho avuto diverse trattative: è un motivo di soddisfazione, ma per tornare qui ci ho pensato un giorno o due. Mi aspetto un adeguamento della rosa per renderla più idonea alle mie caratteristiche, però conosco benissimo la situazione e so benissimo che ci sarà qualche innesto ma non uno stravolgimento".

Poi sulla Juventus: "Dopo pochi mesi che ero lì, dissi al direttore che quella era una squadra a fine ciclo. C'era necessità di intervenire. Quest'anno è strano che non siano riusciti a fare bene. Giuntoli è un direttore sportivo di altissimo livello, Thiago Motta con il Bologna aveva creato una squadra difficile da affrontare e che giocava con qualità. L'ambiente Juve, però, è difficile, non so dire da fuori cosa può essere successo ma mi ha sorpreso. Tornare protagonisti? Hanno tutte le potenzialità ed i giocatori per farlo, ma quest'ultimi non significano vincere Scudetti e Coppe europee".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram