Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sarri sprona il gruppo: “A Lecce umili. Per vincere giochiamo da Lazio”

Sarri
Un carico mister Sarri, voglioso di riprendere la corsa verso la Champions, avrebbe spronato la squadra a giocare per vincere ma con umiltà

redazionecittaceleste

Un brindisi all'Olgiata con il suo staff per salutare il nuovo anno, poi subito - domenica mattina - davanti al monitor per studiare il Lecce. Mister Sarri inizia il nuovo anno come aveva concluso il vecchio: con tutte le sue energie e la sua concentrazione volte alla crescita della Lazio. Non ha alcun intenzione di perdere all'esordio solare, per Lazio ma anche per una statistica personale. Dal suo arrivo in Serie A nel 2015 non ha mai perso la prima partita del nuovo anno (4 vittorie e 3 pareggi). Uno di questi pareggi è arrivato lo scorso anno: un colpo di testa di Milinkovic vale il 3-3 in una pirotecnica partita contro l'Empoli. Proprio il Sergente è pronto a riprendersi il suo posto in mezzo al campo, mentre da scoprire chi si muoverà con lui nel reparto.

Sarri

Vuole tenere alta la concentrazione Sarri che, come riporta Il Messaggero, ha avuto modo di parlare con la squadra prima dell'ultima seduta di allenamento. "Il Lecce è forte, se non manteniamo alta la concentrazione le buschiamo. Dobbiamo andare lì umili e, per vincere, giocare da Lazio", ha detto prima di accennare un mezzo sorriso e dare il via alla seduta. La squadra partirà oggi alla volta del Salento subito dopo la conferenza stampa di mister Sarri che tornerà finalmente a parlare dopo oltre due mesi. Dopo quasi 52 giorni è ormai quasi tutto pronto: la Lazio è pronta a ricominciare.