Insieme per superare il momento più dura dell'intera gestione Maurizio Sarri. Il gruppo squadra ha deciso di ricompattarsi e nella giornata di ieri c'è stato un confronto tecnico anche tra i giocatori. Giocatori che si dichiarano al fianco del tecnico e pronti a cementarsi ancora con le vecchie cene di gruppo. Nel confronto però la squadra ha anche messo in chiaro quella che, a detta di molti, sono le maggiori difficoltà incontrate. Come spesso sottolineato nel corso dei prepartita questa Lazio, seconda la scorsa stagione, è oggetto di maggiore studio da parte delle avversarie.
news
Lazio, la squadra a confronto: il gruppo è con Sarri e chiarisce le difficoltà
Gli esterni (da Felipe a Zaccagni passando anche per Pedro) puntano il dito verso la prevedibilità della manovra. Su di loro di conseguenza c'è sempre un raddoppio e sfondare risultata compito assai più arduo. L'intero spogliatoio inoltre ora conviene anche sul fatto che la partenza di Milinkovic, sia dal punto di vista del fisico che da quello delle alternative tattiche, sia stata sottovalutata. Fondamentale sarà fare chiarezza in maniera definitiva su i tanti limiti mostrati, prendendo coscienza di tutto così da risalire.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA