Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri alla squadra: “Ripartiamo da queste prestazioni. Da adesso…”

Sarri
Le parole di mister Sarri pronunciate durante la settimana in quel di Formello in vista dell'Udinese e del resto della stagione della Lazio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vietato mollare. E' questo il messaggio lanciato da Sarri alla sua Lazio durante la settimana. Gli ultimi giorni sono stati tutt'altro che tranquilli, ma in casa biancoceleste l'obiettivo è ben fissato. L'Europa non è un'utopia, la classifica non sorride ma non condanna ancora Immobile e compagni. Ecco perché a Formello negli ultimi allenamenti Sarri è stato come un martello pneumatico.

"Ripartiamo dalle prestazioni contro il Milan e il Bayern Monaco. Se avessimo giocato così le altre partite in campionato, non saremmo dove siamo. Se giocheremo in quel modo, invece, non ne perderemo tante da qui fino a maggio", le parole pronunciate alla squadra riportate dal Messaggero. Già da questa sera all'Olimpico, il tecnico vuole delle risposte. L'unico risultato accettabile sono i tre punti, poi si penserà al Frosinone prima di tirare il fiato per un po' grazie alla pausa per le Nazionali. L'obiettivo è stato individuato, ora la palla passa al campo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.