cittaceleste news Lazio, Sarri studia i convocati per il ritiro: quando diramerà la lista ufficiale

news

Lazio, Sarri studia i convocati per il ritiro: quando diramerà la lista ufficiale

Stefania Palminteri Redattore 
Giorni di riflessione per Maurizio Sarri, il quale sta riflettendo insieme al suo staff e alla dirigenza chi portare in ritiro il 14 lugio

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sarà un'estate diversa per la Lazio, che volta pagina anche nella preparazione: il ritiro 2025, come noto, partirà a Formello. Una scelta simbolica e logistica, che segna una nuova fase del progetto targato Sarri. Il tecnico biancoceleste definirà entro il weekend la lista dei convocati, mentre da lunedì scatterà ufficialmente il lavoro sul campo. Niente Auronzo di Cadore, dunque, ma un ritiro “in casa”, più funzionale e controllato, anche per seguire più da vicino tutti i giocatori.

Sarri punta a costruire un gruppo snello ma competitivo. 20 giocatori di movimento e 3 portieri, un numero pensato per facilitare le scelte durante l'anno data l'assenza di coppe europee e con solo Serie A e Coppa Italia da disputare. Il precampionato sarà decisivo anche per valutare i rientranti dai prestiti che si giocheranno la conferma. La Lazio vuole partire forte, e Formello sarà il laboratorio dove costruire il rilancio.