Al termine della gara contro il Frosinone mister Sarri ha voluto applaudire i tifosi biancocelesti decisivi nella rimonta della squadra

Natale

Un'avversaria della Lazio in Champions commuove il web per il Natale - VIDEO

Dodicesimo uomo in campo non a caso. Nella rimonta della Lazio sul Frosinone decisivo su tutto è stato l'apporto degli oltre 40 mila dell'Olimpico in evidente disappunto al termine dei primi 45 minuti ma mai domi nella spinta agli 11 in campo. Al termine della gara anche mister Sarri, intervenuto ai microfoni delle emittenti presenti, ha voluto incensare la spinta dei laziali: decisivi nella rimonta.

Sarri

"Andare sotto era davvero una bestemmia. Lì poi ci sono state due situazione estremamente positive: lo Stadio che non ha fischiato ma ci ha aiutato e poi la reazione della squadra, aiutata dai tifosi. La reazione secondo me l’ha innescata lo Stadio, i giocatori sono andati in difficoltà ma quando hanno capito che lo stadio li aiutava hanno rialzato la testa". Insieme con un unico obiettivo: riportare la Lazio a lottare per i suoi reali obiettivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti