news

Lazio, i tifosi fanno impazzire Sarri. E lui risponde così…

redazionecittaceleste

Ad un popolo così, Maurizio, vuole dare tutto quello che ha. Dopo aver visto più di 150 partite della Lazio nel mese di Giugno, s'è tuffato a Formello senza mai uscire fuori.

"Ha visto Roma che bella?" gli hanno chiesto dagli studi di Dazn dopo Empoli. "In realtà sono stato sempre a Formello", ha risposto lui sorridendo. E non era per dire. Ma la pura verità. E' al lavoro giorno e notte e la risposta che vuole dare al popolo Laziale è proprio questa: impegno massimo, diciamo pure maniacale.

Il Messaggero racconta di come pure la sera, Maurizio sia al lavoro: si rivede i movimenti della squadra durante l'allenamento ripresi col Drone. Questo mentre è a cena, sempre a Formello, dopo aver mangiato un secondo preparato dal cuoco Giocondo o al massimo un panino. Ancora neanche una cena fuori da Formello: il suo staff l'aveva organizzata qualche settimana fa, lui ha declinato l'invito. Sarri risponde all'amore dei Laziali e al loro entusiamo con il lavoro. Quello vero. Pensate quando farà una passeggiata per Roma, fra monumenti e tanto amore dei tifosi. Il suo cuore, lì, sarà ancora più pieno e appagato di quanto non lo sia ora. Ma anche la società, vuole accontentare Sarri più che può: per questo sta già pensando al primo colpo possibile a gennaio <<<