cittaceleste news Lazio, Sarri dice no: veto ad altre cessioni, ok solo a una condizione

news

Lazio, Sarri dice no: veto ad altre cessioni, ok solo a una condizione

Michele Cerrotta
Esasperato dalle vicende che stanno attraversando il calciomercato biancoceleste, il tecnico ha deciso di mettere il veto ad altre uscite

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Dal blocco del mercato estivo nascosto alle interminabili bugie dette davanti alle telecamere e non solo. Ora Maurizio Sarri ne ha abbastanza e non ha fatto sforzi particolari per nasconderlo a Verona, prima e dopo la partita. Il tecnico della Lazio inchioda spalle al muro la società usando le stesse affermazioni del club: Sarri, infatti, è pronto a far valere il suo “potere di veto sulle uscite” ribadito da Lotito e Fabiani in più occasioni. Da Cancellieri a Tavares, passando per Mandas e qualsiasi altro giocatore: no da parte del tecnico a qualsiasi nuova cessione, a meno che non ci sia una garanzia concreta sul sostituto.

Una questione di principio, ormai, per Sarri. Pronto addirittura a delle clamorose dimissioni qualora la società dovesse pensare a una cessione a gennaio di Romagnoli. L’amore del tecnico per questo ambiente è sotto gli occhi di tutti. Ma anche la pazienza di un martire ha i suoi limiti: dall’accettare al sopportare tutto fino a giugno il passo ha richiesto qualche settimana, più breve è stata la strada verso la nuova condizione. La prossima mossa ora è della società, chiamata a dare un segnale a meno che l’obiettivo - suicida - non sia quello di portare proprio alla resa lo stesso Sarri.