Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, con Sarri solo vittorie contro lo Spezia: i precedenti

Lazio
I biancocelesti vanno alla caccia della quarta vittoria consecutiva con Sarri in panchina contro lo Spezia. All'andata finì 4-0 per la Lazio

Per il momento lo score di Sarri contro lo Spezia sulla panchina della Lazio recita tre vittorie su tre. Un percorso netto, iniziato il 28 agosto 2021 nell'esordio casalingo del tecnico toscano all'Olimpico sulla panchina biancoceleste. La partita terminò 6-1 nonostante l'iniziale vantaggio degli ospiti con Verde. Per i padroni di casa a segno tre volte Immobile, poi Felipe AndersonHysaj Luis Alberto. Anche nella sfida di ritorno i gol segnati furono 7: stavolta, però, la Lazio si impone per 3-4 grazie al gol allo scadere di Acerbi.

La sfida d'andata è stata invece a senso unico, con un perentorio 4-0 in favore dei biancocelesti. Nel primo tempo a segno Zaccagni Romagnoli (primo gol assoluto in maglia Lazio per il numero 13), mentre nella ripresa show di Milinkovic che chiude i giochi con una doppietta. La squadra di Sarri cerca quindi il quarto successo in altrettanti incontri, consapevole di affrontare però una squadra agguerrita e in cerca di punti salvezza.

E' stato lo stesso allenatore biancoceleste a tenere alta la tensione in conferenza stampa: "Domani sarà una sfida difficile. Loro saranno aggressivi, i numeri dicono che hanno perso una sola gara nelle ultime sei. Dovremo essere focalizzati sul risultato e decisi a portare a casa la vittoria. Altrimenti, ci complicheremo la vita da soli".