Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura terminata, ma Vecino non parte. Le idee di Sarri

Vecino
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura in ottica Spezia

Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Spezia a Formello. Appuntamento sul campo nella mattinata quest’oggi in attesa della presentazione del match da parte di Sarri in conferenza stampa. Per il tecnico sarà opportuno presentarsi con un’elevata concentrazione dopo la bella vittoria contro la Juventus, anche perché di fronte ci sarà una squadra in un buon momento, reduce da una sola sconfitta nelle ultime sei gare da quando è subentrato Semplici.

La rifinitura della Lazio

—  

Torello, attivazione atletica e rapidità, questa la prima parte di seduta prima di passare alle classiche prove tattiche. In base a quanto emerso nel centro sportivo di Formello, tra i pali ci sarà ancora Provedel contro la sua ex squadra. In difesa, Marusic agirà sulla fascia destra, Hysaj a sinistra, mentre al centro toccherà alla solita coppia Casale-Romagnoli. A centrocampo Cataldi sarà ancora in cabina di regia anche perché Vecino, non al meglio col ginocchio destro, non partirà, mentre Milinkovic e Luis Alberto saranno le due mezzali. Infine in attacco, salvo sorprese, toccherà a Immobile giocare al centro del tridente. Il bomber ai suoi lati dovrebbe avere ancora Felipe Anderson e Zaccagni, entrambi in vantaggio su Pedro.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Fares, Basic, Marcos Antonio, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.