Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, Basic a LSC: “Il gol una liberazione. Sono felice”

Toma Basic
Le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste al termine della sfida giocata e vinta per 2-0 contro il Sassuolo allo Stadio Olimpico
redazionecittaceleste

Vince e convince la Lazio, che doma il Sassuolo per 2-0 e ritorna al secondo posto in classifica. Decisive le reti di Felipe Anderson nel primo tempo e di Basic nella ripresa, servito perfettamente da Zaccagni. Una vittoria quindi importantissima che permette ai biancocelesti di compiere un importante passo verso la Champions League. Al termine del match, Toma Basic è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Le parole del centrocampista biancoceleste: "Mi ricordo la traversa lo scorso anno contro il Sassuolo, finalmente oggi ho potuto esultare. Dopo due sconfitte è sempre difficile mantenere la calma e giocare a calcio, ma ci siamo riusciti. Abbiamo tenuto un buon ritmo. Ora ci mancano cinque battaglie, vogliamo affrontarle al meglio. Il gol lo dedico alla mia fidanzata e alla mia famiglia, ho attraversato un periodo delicato e spero che da oggi ne inizi una nuova. La mia rete è un premio, ma sono felice per la squadra. Abbiamo mantenuto la concentrazione nel momento più delicato della sfida".