Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, i convocati di mister Sarri: due assenze annunciate

Sarri
La lista dei convocati dal tecnico Maurizio Sarri per la sfida della Lazio contro il Sassuolo, gara valevole per la 33a giornata di campionato
redazionecittaceleste

La Lazio si prepara a scendere in campo contro il Sassuolo, nella sfida valevole per la 33a giornata di Serie A. Pesano sul bilancio le due sconfitte consecutive incassate contro Torino ed Inter e i biancocelesti puntano a voltare pagina nella sfida contro gli emiliani. La classifica ancora sorride e vede i capitolini al secondo posto ma le altre pretendenti per la corsa Champions hanno accorciato le distanze. Vietato sbagliare, allora, per i ragazzi di Maurizio Sarri, che ha reso noto la lista dei convocati per la sfida di stasera.

Due assenze annunciate nei 25 disponibili, quella di Danilo Cataldi, ai box per i problemi fisici, e quella di Alessio Romagnoli, costretto a saltare la sfida per squalifica. Con l'assenza del play titolare il tecnico ha convocato Bertini, mentre in quel ruolo resta aperto il ballottaggio tra Marcos Antonio Vecino per un posto dal 1'. Meno dubbi, invece, al centro della difesa dove Patric farà le veci di Romangoli. Questa la lista completa dei convocati in casa Lazio per la sfida contro il Sassuolo.

Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel;

Difensori: Casale, Fares, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Radu;

Centrocampisti: Basic, Bertini, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni