Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Lazio-Sassuolo, Dionisi: “Ammiro Sarri. Su Berardi e Frattesi…”

Sarri e Dionisi
Le parole del tecnico del Sassuolo Dionisi in vista della gara di questa sera all'Olimpico contro la Lazio, con fischio d'inizio alle 21:00

Sfida fondamentale questa sera all'Olimpico per la Lazio, che affronta il Sassuolo alle ore 21:00. Vietato sbagliare per i biancocelesti, chiamati a vincere per rispondere alla doppia sconfitta consecutiva contro Torino e Inter. Il secondo posto è rimasto intatto, così come le speranze Champions. Per conquistare la qualificazione, però, servirà ben altro a partire da questa sera. Lo sa benissimo Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo che questa sera scenderà in campo all'Olimpico. Il tecnico ha parlato della sfida ai microfoni del Messaggero, soffermandosi anche su Sarri.

Le parole dell'allenatore toscano: "Alla mia squadra chiedo di essere ambiziosa. Finora abbiamo battuto tutte le grandi, ci mancano Lazio e Inter che affronteremo in questi giorni. Sarri? Confermo ciò che ho sempre detto. Mi piace molto, adoro il modo in cui giocano le sue squadre. E' poco televisivo, la sua mano si vede sempre. Personalmente non ci conosciamo ma mi sono fatto la mia idea. La sua carriera e la sua età sono ovviamente superiori alla mia. Sapevo che la Lazio avrebbe fatto bene anche con pochi accorgimenti. Questa sera non dovremo subire la gara, ma cercare di farla. Mi aspetto una prestazione corale, così come all'andata dove abbiamo perso per colpa di due episodi. So che a Sarri piacciono Berardi e Frattesi, anche a me...  Apprezzo molto anche Milinkovic e Zaccagni. Berardi e Frattesi pronti per una big? Non faccio campagne di mercato".