Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, contro il Sassuolo squalificato Lazzari. Occasione per Hysaj

Elseid Hysaj
Si avvicina la sfida di domenica alle 12:30 contro il Sassuolo. Senza Lazzari, a destra toccherà ad Hysaj. A sinistra non si tocca Marusic

redazionecittaceleste

Attesa per il ritorno in campo a Formello nella giornata di oggi. I biancocelesti affronteranno una doppia seduta in vista dell'impegno di domenica contro il Sassuolo. Giovedì 19, invece, l'esordio in Coppa Italia contro il Bologna. Archiviati i festeggiamenti per i 123 anni della società, è arrivato il momento di tornare a fare sul serio.

Lazzari squalificato

—  

L'unico reparto con diverse assenze è la difesa, colpita da squalifiche e qualche infortunio. L'ultima, in ordine cronologico, è stata quella di Manuel Lazzari, ammonito contro l'Empoli e quindi costretto a saltare la trasferta di Reggio Emilia. Durante la cena di lunedì sera, il terzino biancoceleste ha commentato così: "Ormai ho perso le speranze, vengo ammonito ad ogni fallo...". Senza Lazzari, toccherà ad Hysaj agire sulla fascia destra, con Marusic sulla sinistra.

Tra centrocampo ed attacco tutti a disposizione, starà quindi a Sarri decidere chi mandare in campo contro i neroverdi. Si candida ad un'altra maglia da titolare Luis Alberto, apparso il più in forma in mezzo al campo. Insieme a lui Cataldi e Milinkovic, con il serbo alla ricerca della condizione migliore. In attacco dovrebbe essere confermato il solito tridente con ImmobileZaccagni Felipe Anderson, ma Pedro scalpita.