Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, Marcos Antonio a LSC: “Ho dato tutto. Continuiamo così”

Marcos Antonio
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste subito dopo il triplice fischio della sfida giocata contro il Sassuolo allo Stadio Olimpico
redazionecittaceleste

Vince una partita importantissima la Lazio, imponendosi per 2-0 contro il Sassuolo. Decisive le reti di Felipe Anderson Basic che chiude il match a pochi secondi dal termine. Un successo fondamentale, che permette ai biancocelesti di riconquistare il secondo posto in classifica. Adesso il margine sul quinto posto recita +6 punti dopo la sfida dell'Olimpico. Al termine del match, Marcos Antonio è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la gara.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Ho dato tutto stasera. Sono troppo felice per la squadra e la vittoria e la partita. Ora andiamo avanti". Sul gol sfiorato: "Ci è mancato poco, ma va bene così. Sto lavorando bene e con umiltà perché il momento del gol all'Olimpico arriverà". Sull'assist a Felipe Anderson e l'esultanza per il recupero al primo tempo: "Io aiuto la squadra, è troppo importante. Ho visto Vecino e Felipe e gli ho fatto un grande passaggio. Ora bisogna andare avanti lavorando sempre di più". Su Milan-Lazio: "Io sono pronto sempre per aiutare la squadra e vediamo cosa succede i prossimi giorni".