Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, un neroverde salterà la sfida: espulso contro il Cagliari

Cagliari-Sassuolo
Il Sassuolo di Ballardini chiuderà la stagione all'Olimpico ma dovrà fare a meno di un centrocampista, espulso nel match contro il Cagliari
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio si prepara a scendere in campo a San Siro, nel penultimo turno di campionato. I biancocelesti chiuderanno poi la stagione in casa, allo Stadio Olimpico, ospitando un Sassuolo che deve sperare di fare punti e sperare in un incastro di risultati delle altre per ottenere la salvezza. La squadra di Ballardini con la sconfitta odierna per 0-2 contro il Cagliari rischiano di compromettere la permanenza nella massima serie. La Lazio troverà, quindi, una squadra pronta a giocarsi il tutto per tutto ma che dovrà fare a meno di un titolare a centrocampo. Ballardini infatti perderà Matheus Henrique, espulso nel finale della sfida contro i rossoblù. Il brasiliano sarà costretto a scontare la squalifica e a saltare la sfida dell'Olimpico contro i biancocelesti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.