Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, Provedel a LSC: “I tre punti sono di vitale importanza”

Provedel
Le parole del giocatore biancoceleste a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Sassuolo in programma alle 21:00 all'Olimpico
redazionecittaceleste

Conto alla rovescia praticamente terminato in vista di Lazio-Sassuolo. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 21:00, per una delle sfide più importanti dell'intera stagione. I biancocelesti sono chiamati alla reazione dopo un periodo complicato, per questo una vittoria sarebbe fondamentale. La qualificazione in Champions è alla portata, ma guai ad abbassare la tensione adesso. Poco prima di scendere in campo, Ivan Provedel ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare l'imminente impegno.

Le parole del giocatore biancoceleste: "E' una gara molto importante, arriviamo da due risultati negativi, ma a questo punto della stagione sono tutte importanti. Purtroppo non abbiamo raccolto nelle ultime per demeriti nostri. Cercheremo di farlo oggi, perché è di vitale importanza portare a casa dei punti. In questo momento dobbiamo pensare solo a fare il nostro meglio, tutto ciò che è nelle nostre mani deve essere fatto nel modo migliore, dopo vedremo quale sarà il risultato ma abbiamo dimostrato che se facciamo le cose come si deve in tutti i sensi, è più facile portare a casa la vittoria. Cercheremo di farlo oggi. 29 clean sheet in carriera in Serie A? Non lo sapevo, ti ringrazio, vorrei solo vincere la partita, se arriva il 30 è ancora meglio"