Solamente un pareggio per la Lazio contro il Sassuolo nell'ultimo match della stagione. Il punto, comunque, spinge i biancocelesti in Europa League e al settimo posto in classifica. Al termine del match, mister Tudor è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Lazio-Sassuolo, Tudor a LSC: “L’Europa League è un grande risultato”
Queste le sue parole: "La qualificazione in Europa League è un grande risultato, abbiamo fatto un ottimo percorso dal mio arrivo. Ci godremo questa competizione, oggi era l'ultima gara e bastava un pareggio. In più, c'era tutta l'emozione del caso con il saluto a Eriksson e l'addio di Felipe. Siamo comunque contenti per il percorso, abbiamo fatto cose giuste e ci siamo conosciuti strada facendo. E' stato davvero emozionante, anche i ragazzi hanno sentito tutto l'ambiente intorno. Ora bisognerà fare un giusto mercato, soprattutto a livello di scelta. Primavera? Ieri hanno strappato il pass per le semifinali, vedremo se porteremo qualcuno in ritiro.
La città di Roma parla tanto di calcio, ama il calcio e gli piace discutere, ho capito questo. Si dà molta importanza anche al contorno, è una caratteristica della città. Ci sono tante radio, televisioni: ho capito come si vive il calcio a Roma. L'Europa League è una bella competizione, dev'essere affrontata nel modo migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA