Il blocco del mercato imposto dalla Covisoc ha congelato anche il reparto dei terzini. Tavares era in uscita, ma, senza la possibilità di tesserare il sostituto, è rimasto agli ordini di Maurizio Sarri. Tra gli esterni difensivi, il portoghese è l'unico volto nuovo dal 2023 ad oggi. Gli altri hanno un lungo passato in biancoceleste e sono vicini alla fine di questa esperienza.
news
Lazio, tra scadenze di contratto e cessioni: l’ultimo ballo dei terzini
Molti degli esterni difensivi biancocelesti sono arrivati all'ultima stagione con l'aquila sul petto: la prossima estate possono salutare
Marusic e Hysaj hanno il contratto in scadenza a giugno 2026 e difficilmente sarà valutato un ulteriore rinnovo. Lazzari e Pellegrini, invece, hanno il contratto fino al 2027, ma non è da escludere una cessione nel corso della prossima estate. Al momento, Marusic e Tavares partono avanti rispetto ai compagni di reparto. Pellegrini è il vice del portoghese, mentre a destra ci sono sia Hysaj che Lazzari. Il vantaggio dell'albanese, a differenza dell'ex SPAL, è che può giocare sia a destra che a sinistra (così come Marusic). In ogni caso, molti di loro sono all'ultimo ballo con la maglia della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.