- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Pochi giorni per preparare la prossima sfida per la Lazio, che venerdì riceverà il Milan all'Olimpico. Il calendario è fitto, la Champions si avvicina. Ed ecco che allora si prepara tutto nei dettagli, anche il riposo in un momento di evidente stanchezza fisica. La squadra è tornata nella Capitale stanotte in pullman, oggi tornerà subito in campo. Appuntamento alle ore 12:00 per la consueta seduta di scarico, poi riposo mercoledì.
I biancocelesti torneranno quindi a Formello giovedì, quando sarà giornata di rifinitura, per l'ormai consueta doppia seduta. Sarri potrà contare sul rientro di Gila dopo la squalifica, mentre si attendono novità per Patric. Rovella, invece, è da monitorare giorno per giorno. La buona notizia arriva dal rientro di Zaccagni e Vecino, assenti da diverse settimane dal campo e tornati nel secondo tempo di ieri sera al Franchi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA