Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la scelta di Tudor: squadra in ritiro a Formello dopo la rifinitura

Igor Tudor, Formello
Prosegue il countdown in vista del calcio d'inizio del derby della Capitale: per Tudor e i suoi calciatori notte a Formello prima della sfida
Stefania Palminteri Redattore 

Tra prove tattiche e assenze pesanti - Provedel, Zaccagni e Lazzari - Tudor studia l'undici migliore da mandare in campo e potrebbe stupire ancora una volta dal suo approdo sulla panchina biancoceleste. Prosegue il countdown verso il calcio d'inizio di Roma-Lazio, un derby che mette in palio supremazia cittadina e tre punti pesanti per le ambizioni europee delle due squadre.

"Che la gente si diverta, per noi conta vincere" - le parole dirette del tecnico in conferenza. Tudor, al contrario della squadra giallorossa, dopo la rifinitura ha passato la notte a Formello con i suoi calciatori. Un ritiro per arrivare pronti al confronto più sentito della stagione, sebbene il tecnico abbia assaporato poco l'atmosfera cittadina e si è barricato nel centro sportivo per lavorare e curare i dettagli in vista della sfida. C'è grande attesa sugli spalti, il campo parlerà ed emanerà il verdetto. La prima da avversari di De Rossi e Tudor è subito un derby dall'alta posta in palio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.