- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 19 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Lo sciopero prosegue anche per la semifinale di Coppa Italia. I gruppi organizzati, nella giornata di ieri, hanno diramato una nuova nota. C'era attesa per capire se la protesta avrebbe avuto seguito e, nel caso, in che forma. La risposta è arrivata chiara e puntuale: "Non è una semifinale a farci cambiare idea!", e ancora: "La decisione presa è tra le più sofferte dei 21 anni di gestione del sig. Lotito, ma siamo giunti al limite massimo di sopportazione rispetto alle ormai canoniche prese in giro da parte della dirigenza". Una decisione inaspettata, che allarga ulteriormente il solco creatosi tra Lotito e i tifosi.
È stato l'unico tra i nuovi acquisti a non aver trovato ancora la via dell'esordio. Przyborek scalpita: a Formello ha convinto tutti dal punto di vista tecnico, resta da scoprire da qui a fine stagione. Restano ancora tredici gare da giocare in campionato, ma Sarri non ha fretta. Ritiene il polacco ancora acerbo tatticamente, preferirebbe inquadrarlo prima di concedergli minuti in Serie A. Nasce trequartista, ma in allenamento si muove da mezzala: la società è convinta che quel ruolo, il classe 2007, possa ricoprirlo senza problemi di adattamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA