Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sconcerti: “Assenze nel derby? Peseranno più quelle della Lazio”

Il rammarico di Milinkovic
Il noto giornalista ai microfoni di TMWRadio si è espresso in merito all'ammonizione di Milinkovic e a quanto peseranno le assenze nel derby

redazionecittaceleste

La Lazio esce dall'Olimpico senza fare punti contro la Salernitana. Una partita storta, chiusa dal 3-1 in favore della squadra granata e segnata dalla decisione discussa di Manganiello. Il cartellino giallo condizionerà Milinkovic e la Lazio nel derby di Roma del prossimo 6 novembre. Il direttore di gara ha estratto il giallo nei confronti del centrocampista serbo, subentrato nell'ultima mezz'ora e diffidato. La sua assenza nella stracittadina si aggiunge a quella di Ciro Immobile, sebbene il bomber di Torre Annunziata stia provando ad accelerare il recupero in tempo per l'appuntamento. Una Lazio che sarà condizionata dalle assenze nell'impegno tra le due sponde del Tevere.

La Lazio protesta con Manganiello

I ritmi del calendario non stanno aiutando nessuno in questo senso. Troppi impegni in pochi giorni per arrivare alla pausa per il Mondiale in Qatar. Come più volte denunciato da Sarri, le competizioni rischiano di "diventare infattibili". Sul tema si è espresso anche Mario Sconcerti. Il giornalista ha detto la sua ai microfoni di TMWRadio sull'esplusione di Milinkovic e su quanto peseranno le assenze di Lazio e Roma nel derby, queste le sue parole: "Mi dispiace per Milinkovic, non mi sembrava un fallo da ammonizione, credo che incidano di più le assenze per la Lazio. Dybala è arrivato da poco, mentre la Lazio da anni conta su Milinkovic e Immobile"