Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile termina gli esami: “Le mie sensazioni…” – VIDEO

Immobile
Controlli per il capitano biancoceleste a due settimane dallo stop per una lesione muscolare accusata nel match casalingo contro l'Udinese

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 09:25 - Ciro Immobile esce dalla clinica dopo quasi un'ora di esami. Queste le sue parole rilasciate ai cronisti presenti: "Ancora non mi hanno detto niente perché non c'era il dottor Rodia, ma le mie sensazioni sono buone". Il capitano biancoceleste proseguirà comunque con il suo programma di recupero, in attesa di comunicazioni ufficiali.

AGGIORNAMENTO ORE 08:29Ciro Immobile è arrivato in clinica. Il capitano biancoceleste non si è lasciato andare in particolari dichiarazioni. Un sorriso accennato e dritto verso la porta d'entrata per iniziare al più presto gli esami. Quando gli viene chiesto del derby in programma domenica risponde: "Vediamo..."

Giornata importante in casa Lazio. Questa mattina è atteso nella clinica di riferimento biancoceleste Ciro Immobile. Il capitano è alle prese con una lesione muscolare di secondo grado che lo costringe a stare lontano dal campo già da due settimane. Non appena è stata confermata l'entità dell'infortunio, Ciro ha da subito cominciato a lavorare per recuperare il più presto possibile.

Ciro Immobile

La situazione

—  

Sono già passate due settimane da Lazio-Udinese, partita in cui Immobile è stato costretto ad abbandonare il terreno dell'Olimpico a causa di un guaio muscolare. La diagnosi è stata quella di una lesione muscolare di secondo grado, che tiene lontano dai campi mediamente per 40 giorni. Da subito il capitano biancoceleste ha provato il recupero lampo. Lo stesso Sarri ha ribadito in più occasioni quanto Ciro volesse tornare al più presto a giocare insieme ai suoi compagni, facendo terapie ogni giorno.

Nei giorni passati è stato proprio Immobile a condividere via social i suoi allenamenti per il recupero dalla lesione, prima in acqua e poi in palestra. Al momento si tratta solo di una speranza, ma Ciro ha messo nel mirino la Juventus (13 novembre) prima della pausa per il Mondiale. Sarri incrocia le dita e spera, le visite di oggi saranno fondamentali per capire se il capitano potrà provare il recupero lampo.