La Lazio stecca l'esordio stagionale in Serie A. Il Como vince e convince contro i biancocelesti di Sarri, al Sinigaglia la contesa dura poco più di un tempo prima del gol di Douvikas. Dallo svantaggio alla mancata reazione, il debutto in campionato della Lazio preoccupa tanto l'ambiente biancoceleste. Non mancano solo le idee, sia difensive che offensive, ma anche il giusto mordente per riprendere una gara che già dai primi minuti aveva mostrato un andazzo preoccupante.
news
Lazio sconfitta e senza gol all’esordio in Serie A: non accadeva da quindici anni
La Lazio stecca al debutto stagionale in Serie A contro il Como, perde male al Sinigaglia e non trova il gol: non accadeva da quindici anni
Il Como gioca bene e ha una forte predilezione offensiva. "Se ci sorprendiamo del Como siamo stati distratti negli ultimi mesi", puntuale la lettura di Sarri nel post gara ai microfoni di Dazn. Ma a mettere in allarme i tifosi - e non solo - biancocelesti è la mancanza di gioco e, dunque, di pericolosità offensiva registrata a Como. La Lazio esce sconfitta e senza gol dal Sinigaglia, all'esordio in Serie A: non accadeva da quindici anni, quando i biancocelesti di Reja esordirono in Serie A(stagione 2010/2011) a Marassi contro la Sampdoria, perdendo con lo stesso risultato: 2-0, decisero la sfida Cassano e Guberti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

