Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Possibili sconti sui biglietti per le ultime due gare casalinghe

Tifosi Lazio

L'elevato prezzo dei biglietti per Lazio-Milan ha portato alla protesta dei tifosi. La società valuta promozioni per le ultime due gare.

redazionecittaceleste

Situazione calda in casa Lazio per via del caro biglietti. Domenica prossima i biancocelesti torneranno in campo allo Stadio Olimpico per affrontare la squadra di Stefano Pioli prima in classifica. Gara importantissima per l'ambizione laziale di conquistare la qualificazione in Europa League. Il costo elevato dei biglietti ha fatto storcere il naso ai tifosi biancocelesti. Da qui la decisione di disertare lo stadio in segno di protesta contro il presidente Claudio Lotito. Prima il comunicato della Curva Nord, poi quello dello storico gruppo Sodalizio. Domenica si potrebbe assiste ad un'atmosfera surreale.

I biglietti venduti al momento risultano 17mila. Ma ben 9mila sono stati acquistati dai tifosi rossoneri, che occuperanno non solo il settore Distinti Sud Ovest, ma anche metà Curva Sud. Senza dimenticare i tanti tifosi del Diavolo che saranno presenti in Monte Mario ed in Tribuna Tevere. Nonostante la gara si disputi allo Stadio Olimpico, alla squadra di Sarri sembrerà di giocare in trasferta. Per riportare i tifosi allo stadio, la società capitolina starebbe pensando di venire incontro al popolo laziale nelle ultime due partite casalinghe. La Lazio ospiterà all'Olimpico la Sampdoria ed il Verona. L'idea è quella di proporre sconti e promozioni per l'acquisto dei tagliandi in occasione delle due gare. Ancora non è stata presa nessuna decisione, ma il patron biancoceleste vorrebbe premiare chi assisterà alla sfida di domenica contro i rossoneri.

Partita che, come detto in precedenza, è fondamentale per la qualificazione europea della Lazio. A cinque giornata dal termine del campionato la Prima Squadra della Capitale occupa il sesto posto che, dopo l'eliminazione di ieri sera della Fiorentina dalla Coppa Italia, garantisce la qualificazione in Europa League. Ovviamente dando per scontato che i primi quattro posti in classifica non cambino. Tante assenze, però, per Maurizio Sarri. Un'epidemia influenzale ha dimezzato la squadra. Il tecnico biancoceleste spera di recuperare i suoi uomini per domenica.