Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Scuffet: “Provedel ha una grandissima padronanza con i piedi”

Scuffet
Intervenuto ai microfoni di Dazn il portiere del Cagliari Simone Scuffet ha parlato del suo ruolo e dei suoi colleghi, elogiando Provedel

Intervenuto ai microfoni di Dazn Talks, il portiere del Cagliari Simone Scuffet ha parlato della delicatezza del suo ruolo. Un riferimento inevitabile anche alla scuola friulana che negli ultimi anni ha prodotto estremi difensori di altissima affidabilità. Tra questi ovviamente c'è anche Ivan Provedel. Proprio Scuffet ha sottolineato una qualità particolare del portiere della Lazio. Di seguito il suo intervento.

"Provedel prima faceva l’attaccante, nella gestione delle giocate con i piedi ha grandissima padronanza, Sarri gli chiede tanto di farlo ora. Il nostro è un ruolo molto delicato, c’è una fascia elitè che dipende anche dai risultati della squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.