Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il secondo posto è realtà: tutta l’euforia social dei protagonisti

Ciro Immobile
Grande soddisfazione in casa biancoceleste per il raggiungimento del secondo posto in classifica e l'accesso alla prossima Champions League
redazionecittaceleste

Il campionato è arrivato alla conclusione e per la Lazio si tratta del migliore dell'era Lotito. Il secondo posto arriva quindi per la prima volta sotto la gestione dell'attuale presidente, e per la quarta volta in tutta la storia biancoceleste. Finora ci erano riusciti solamente ViolakZeman ed Erkisson. A questi si aggiunge quindi anche Maurizio Sarri, uno dei principali artefici del risultato.

Tanta la soddisfazione post Empoli espressa sui social dai giocatori biancocelesti: "Sono davvero orgoglioso di quello che è stato fatto. Raggiungere un obiettivo così fortemente voluto da parte di tutti è stato per me una gioia che mi ripaga dai tanti dolori che ho avuto quest'anno. Grazie a questo magnifico gruppo e grazie a voi che ci avete sostenuto dall'inizio alla fine sia in casa che in trasferta. Forza Lazio!", il commento del capitano Ciro Immobile. Gli fa eco Pedro: "Grazie a tutti per questa bella stagione, grandi momenti vissuti con questa grande famiglia. Forza Lazio!".

Soddisfatto anche Provedel, uno dei protagonisti assoluti della stagione: "Non potevo chiedere o forse sognare di meglio per chiudere la stagione. Secondo posto, Champions League, 21 clean sheet e il premio. Senza i miei grandi compagni non avrei mai vinto! Forza Lazio".