Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, seduta mattutina e maglia del decennale svelata: la giornata

Lazio
Riassumiamo tutte le principali notizie di questo martedì 16 maggio 2023 riguardanti i biancocelesti, tutte a portata di mano su Cittaceleste
redazionecittaceleste

Finalmente svelata, a dieci giorni al decennale del successo in Coppa Italia del 26 maggio 2013, la maglia celebrativa. Subito grande risposta dei tifosi della Lazio, che hanno già fatto registrare il sold out del primo lancio della maglia. Per i ritardatari, nuove maglie saranno messe a disposizione nei prossimi giorni. Intanto, la squadra si è allenata oggi a Formello in mattinata. Due le assenze tra i biancocelesti: Cataldi e Marusic. Il primo potrebbe sottoporsi a nuovi esami nei prossimi giorni, la speranza è che la sua stagione non sia già finita. Il secondo invece è molto affaticato e, per questo, lo staff ha deciso di gestirlo in vista dei prossimi appuntamenti.

Proprio i prossimi appuntamenti saranno decisivi per la Lazio per blindare un posto in Champions League. Nonostante il secondo posto non sia più proprietà della squadra di Sarri, i biancocelesti si giocano anche l’accesso alla Supercoppa Italiana: con l’Inter già qualificata tramite la Coppa Italia, molto dipenderà dall’eventuale penalizzazione della Juve. E il mercato? Piace molto Berardi, ma attenzione anche a Kulusevski. A centrocampo molto dipenderà ovviamente dalla possibile uscita di Milinkovic. Intanto torna in bilico anche il futuro di Pedro: la Lazio starebbe valutando se rinnovare il contratto dello spagnolo. Pochi dubbi sulla qualità del giocatore, maggiori sulla carta d’identità e l’ingaggio. Tutto, comunque, sarà rimandato a stagione conclusa e obiettivo acquisito.