Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, segnali di Kamada: assist per Luis ed esultanza rabbiosa

Kamada
Ancora una volta titolare e protagonista Daichi Kamada, rinfrancato dall'arrivo del nuovo tecnico Igor Tudor che continua a dargli fiducia
Stefania Palminteri Redattore 

Un lampo per conquistare i tre punti. Scatto in profondità alle spalle della difesa su imbeccata geniale di Felipe Anderson, passaggio in mezzo (velo di Vecino) per il gol di Luis Alberto. C'è tutto Daichi Kamada in quest'azione, sempre più centrale nello scacchiere di Tudor, fin dal suo arrivo. E subito dopo la rete del Mago, Daichi scarica tutta la tensione accumulata con la classica esultanza con il pugno, già virale sui social tra i tifosi biancocelesti.

La Lazio riscopre Kamada, fin troppo in ombra fino a qualche settimana fa. La cura Tudor sembra funzionare: il giocatore sente la fiducia del tecnico, e in mezzo al campo inizia a far pesare la sua presenza. Non solo l'assist, ma anche tanta corsa e concentrazione al servizio della squadra. Contro il Genoa, il giapponese è sceso in campo per la quinta volta su cinque dall'arrivo di Tudor, la quarta volta da titolare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.