Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Semplici: “Lazzari mi inorgoglisce. La Nazionale? Il merito è suo”

Lazzari
Le parole di Leonardo Semplici sul percorso di Manuel Lazzari, che il tecnico toscano ha allenato nei loro quattro anni insieme alla SPAL

Tra i calciatori biancocelesti lontani da Formello e impegnati con le rispettive Nazionali c'è Manuel Lazzari. Il terzino della Lazio ha strappato la convocazione del cittì Spalletti, che lo ha chiamato al posto dell'infortunato Cambiaso, ritrovando la maglia Azzurra. Ne parla con orgoglio anche il suo vecchio allenatore ai tempi della SPAL Leonardo Semplici.

“È sempre bello quando ritrovo calciatori che ho allenato come Lazzari, Mancini o Bernandeschi. Spero di aver dato loro qualche spunto e di averli accompagnati in questo percorso” - le parole di Semplici a TMW - “Lazzari lo sento un po' più mio, abbiamo lavorato insieme 4 anni e qualche stagione prima sembrava quasi che dovesse smettere di giocare. Io gli ho dato fiducia ma se oggi è in Nazionale il merito è tutto suo. Mi inorgoglisce il suo percorso, è una vera soddisfazione”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.