Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, senti l’agente di Hysaj: “Elseid è molto legato a Gattuso”

 Elseid Hysaj

Il procuratore del calciatore del Napoli ha parlato del futuro del suo assistito: l'ipotesi Lazio resta in piedi

redazionecittaceleste

Il rebus fasce per la Lazio è una costante degli ultimi anni. Il 3-5-2 di Inzaghi ha visto come quinti alternarsi tanti giocatori, ma nell'ultimo anno per avere risultati soddisfacenti sulla corsia mancina si è dovuto ricorrere all'adattato Marusic. Fares e Lulic per motivi diversi non hanno convinto. Ecco perché la dirigenza biancoceleste si muoverà per risolvere questa lacuna. Torneranno alla base dai prestiti anche Jony e Lukaku, ma difficilmente potranno rientrare nel prossimo progetto tecnico.

 Gennaro Gattuso

Molto dipenderà anche dalla prossima guida tecnica delle aquile. Se ad esempio dovesse arrivare Gattuso nella capitale, abituato a schierarsi con un 4-2-3-1 ci sarebbero da fare valutazioni di un certo tipo. Con la permanenza del tecnico piacentino le cose cambierebbero del tutto. Uno dei nomi che in ogni sessione di mercato viene accostato alla Lazio è quello di Elseid Hysaj, che andrà a scadenza con il club partenopeo a giugno. Il suo agente Mario Giuffredi ja parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Il Napoli non l'ho sentito. Sono andato avanti con altri club. Magari il presidente dopo la gara del Verona ci contatta. Non abbiamo firmato con nessuno. Valuteremo le offerte che ci faranno senza preclusioni, anche da parte dei partenopei.

Gattuso ed Hysaj sono molto legati. Magari anche Allegri o Spalletti lo stimano. Elseidha un carattere di un altro livello: un giocatore a scadenza è condizionato. Lui ha la testa sgombra, libera. Se ne sbatte di tutto. Giocatore di appena 27 anni che le pressioni non le soffre". Tare segue il calciatore dai tempi dell'Empoli e lo ritiene la soluzione ideale per la fasce della Lazio, anche perché sarebbe in grado di disimpegnarsi alla grande su entrambe le corsie. Con l'eventuale arrivo di Gattuso sulla panchina capitolina, il terzino albanese avrebbe grosse chance di approdare in biancoceleste.