news

Lazio, CdS: “Tensioni fra Lotito e Tare” | Che succederà?

redazionecittaceleste

Per la Lazio si avvicina l'ora dei bilanci e per Lotito, si avvicina un'estate dove non si potrà sbagliare neanche una mossa. La Lazio - scrive il CorSport - senza qualificazione in Champions "dovrà tirare la cinghia e compiere altri sacrifici". Un'analisi certamente verosimile, che però fa pensare pensando alle "pazze" spese, ad esempio, di chi sta dall'altra sponda del Tevere. Ma di fatto, per la prossima sessione di mercato, Tare e Lotito dovranno fare i conti con i probabili meno introiti. C'è molto, moltissimo da fare. A questo proposito, il Corriere dello Sport svela come negli ultimi mesi, fra i due, ci sarebbe stata più di qualche tensione.

"Il Ds - analizza il CorSport - non è in scadenza di contratto e non ritiene concluso il suo percorso a Formello: lavora per il rilancio". Igli è stato corteggiato dall'Eintracht ma Lotito, a quanto si legge, non è soddisfatto dal suo ultimo mercato "e non si è accollato la paternità di certe scelte attribuite all'area tecnica". E per questo, grossa attenzione andrà fatta ad esempio alla Primavera con l'indiscrezione non smentita di affidarla a Bianchessi, responsabile del vivaio. E non solo.

C'è fermento in quel di Formello. Lotito è un conservatore, poco abituato a cambiare. Probabilmente Tare rimarrà dov'è, ma adesso non si scherza più. Poco dopo il derby, probabilmente, scatterà l'ora x a Villa San Sebastiano. L'ultima settimana di Maggio sarà quella di fuoco per stabilire e scrivere il futuro. Dal rinnovo di Inzaghi, alla squadra da ringiovanire, a diversi equivoci da chiarire. Il momento delle scelte, è arrivato. E a questo proposito, attenzione: si valutano 6 nomi per l'attacco!

Potresti esserti perso