cittaceleste news Ex Lazio | Sequestrata la scuola calcio di Immobile: il motivo

news

Ex Lazio | Sequestrata la scuola calcio di Immobile: il motivo

Edoardo Pettinelli Redattore 
L'ex calciatore biancoceleste non sta vivendo un periodo semplice tra infortunio e questioni legali in merito alla sua nuova scuola calcio

Ciro Immobile non sta vivendo un momento semplice: dopo l'infortunio alla prima giornata di campionato, sta vivendo una disavventura con la sua nuova scuola calcio a Torre Annunziata. Infatti, quest'ultima è stata sequestrata su richiesta della Procura locale per presunti abusi edilizi e smaltimento illecito di rifiuti speciali.

Al momento gli indagati sono sei, tra i quali non è presente Immobile, ma alcuni familiari dell'ex Lazio. Tramite il suoi profilo Instagram, l'attaccante del Bologna ha chiarito: "Ho appreso con grande rammarico la notizia del sequestro dell'impianto sportivo che porta il mio nome a Torre Annunziata. Il fatto mi addolora perché soprattutto in questo modo si sta togliendo a tanti bambini e ragazzi, cui l'Academy è dedicata, la possibilità di praticare sport e divertirsi: ho investito nel centro sportivo, affidandomi ai migliori professionisti del settore, solamente per dare loro uno spazio adeguato. Per il resto rimango convinto che i tecnici dimostreranno la regolarità degli interventi realizzati sull'area, e mi auguro che l'inchiesta in corso chiarisca i fatti e riconosca la correttezza del nostro operato".