Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sergej papà. L’usanza curiosa dei compagni di Nazionale – FOTO

Milinkovic
Sui profili social della nazionale serba è apparsa una foto che ritrae Milinkovic "vittima" dei tradizionali festeggiamenti dei compagni

redazionecittaceleste

Mondiale e l'arrivo dellapiccola Irina. Gli ultimi due giorni di Milinkovic sono stati riempiti da una gioia difficile da capire e per un giorno tanti saluti alle voci legate al calciomercato. Il sogno di rappresentare il proprio paese nel torneo più prestigioso del mondo uniti all'amore extra campo dovuto alla nascita di una figlia. Idolo in biancoceleste, perno della Nazionale ora Milinkovic si appresta a vivere un Mondiale da protagonista. Poi il Sergente tornerà nella Capitale per far esultare il popolo laziale. Almeno per oggi, però, gli impegni da campo sono stati messi da parte per celebrare la gioia della nascita della propria primogenita.

Una festa che Milinkovic non ha vissuto da solo. Sui profili social della Nazionale serba, infatti, è stata postata una foto al quanto curiosa. Immortalato proprio il Sergente biancoceleste sorridente ma con la maglietta strappata in più parti. Accanto a lui il difensore del Legia Varsavia Filip Mladenovic che, sorridente anche lui, mostra fiero il proprio operato. Leggendo poi la descrizione si capisce che il tutto è nient'altro che una tradizione. Un'usanza decisamente curiosa e divertente che prevede che anche il papà, come la figlia, si ritrovi a torso nudo. Una tradizione che renderà di certo ancor più unico questo giorno per il fuoriclasse serbo in attesa di poter conoscere dal vivo (dopo il Mondiale) la sua piccola Irina. Di seguito la traduzione del messaggio:

"Oggi Sergej è diventato papà di Irina e, come vuole la tradizione, i compagni di squadra si sono assicurati che l’orgoglioso papà fosse a torso nudo nello stesso momento. Congratulazioni!"