news

Lazio, “The future is here”: la campagna promossa con “Special Olympics”

Serie A, Stadio Olimpico
La Lazio aderisce alla nuova campagna promossa dalla Lega Serie A dell'iniziativa valida per la 27esima giornata con "Special Olympics"
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lega Serie A conferma il proprio impegno nel promuovere l’inclusione attraverso il calcio, aderendo alla campagna “The Future is Here” di "Special Olympics". L’iniziativa verrà lanciata ufficialmente in occasione della 27ª giornata della Serie A. L’obiettivo è quello di sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell'inclusione e valorizzazione delle diverse abilità, soprattutto attraverso lo sport. Ecco il comunicato della Lazio.

"La Lega Serie A ha deciso di aderire all’iniziativa in oggetto, promuovendo la campagna “The Future is Here” di “Special Olympics”. Iniziativa in concomitanza con le gare della 27a giornata della Serie A Enilive 2024/2025 e in linea con la policy “Calcio per tutte le abilità” della Strategia 2030 CSR – Calcio Social Responsibility.

Lega Serie A e Special Olympics scenderanno in campo insieme per la campagna “The Future is Here” per promuovere i Giochi Mondiali Invernali Special Olympics che si svolgeranno per la prima volta in Italia".