Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la Serie A omaggia l’assist di Milinkovic contro la Fiorentina

Milinkovic-Savic
Attraverso i canali social ufficiali la Lega Serie A ha voluto omaggiare l'assist di Milinkovic contro la Viola: "Quanta bellezza Sergej"

redazionecittaceleste

La Serie A si è fermata per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar. Tra i protagonisti della competizione vi è anche Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente biancoceleste non è riuscito ad ottenere punti contro il Brasile alla prima giornata della fase ai gironi e ci riproverà già domani nella sfida contro il Camerun. È lui l'uomo designato dal ct Stojković per trascinare la Serbia a centrare una qualificazione agli ottavi di finale. Di certo l'allenatore serbo può contare su un Milinkovic che ha chiuso una prima parte di stagione con numeri da top player.

Il fuoriclasse serbo, prima della sosta, ha già messo a referto 3 gol e 7 assist con la maglia biancoceleste in questa stagione. Numeri che lo vedono tra i migliori interpreti del suo ruolo nel panorama internazionale. Nel frattempo la Serie A ha voluto celebrare un gesto tecnico del centrocampista biancoceleste: l'assist di Sergej per il quarto gol biancoceleste contro la Fiorentina. Un'azione bellissima, partito dallo splendido lancio di Luis Alberto, Milinkovic controlla e serve di tacco Ciro Immobile che chiude il punteggio con la rete del definitivo 4-0 in favore dei ragazzi di Sarri. Una giocata di qualità che la Serie A ha voluto omaggiare sul profilo twitter, accompagnata dalla didascalia: "Quanta bellezza Sergej".