- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Mancano solamente quattro gare alla fine della Serie A Enilive 2024/25. Nulla è ancora deciso, è tutto in gioco: dalla lotta scudetto (col Napoli ora leggermente favorito), alla lotta per la salvezza; passando per la sfida al quarto posto, con tante pretendenti in pochissimi punti.
Per raggiungere gli obiettivi, ovviamente, serve vincere. Ma quali sono i club che hanno passato più minuti in vantaggio nella storia della Serie A? Tra le prime posizioni, ovviamente, non potevano non esserci le squadre più titolate d'Italia: Juventus, Milan e Inter.
I bianconeri hanno passato ben 100.388 minuti in vantaggio; i nerazzurri si posizionano secondi con 95.766 e, infine, a chiudere il podio ci sono i diavoli: 89.796. A dividere il podio e la Lazio, sesta con 68.816 minuti in vantaggio, ci sono Roma (81.678) e Fiorentina (71.573).
Bisogna ricordare, ad onor del vero, che i biancocelesti hanno meno presenze nei campionati di Serie A rispetto a tutte le squadre sovrastanti: dunque avere "solamente" 2.757 minuti di vantaggio in meno rispetto alla viola, con 5 campionati in più, non è affatto un dato negativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA