Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sernicola a DAZN: “Savic allucinante. Lo guardo e penso porca miseria”

Zaccagni
Intervenuto nello spazio DAZN Talks il difensore della Cremonese Sernicola non ha avuto dubbi alla domanda sul giocatore più forte in Serie A

redazionecittaceleste

La Lazio contro la Cremonese di Alvini ha rialzato la testa dopo la debacle danese. Il netto 0-4 con cui la Lazio si è imposta allo "Zini" di Cremona non rende giustizia a quanto di buono fatto dai grigiorossi da inizio stagione. La squadra di Alvini, grande amico e ammiratore di Sarri, è per gioco espresso la migliore delle neopromosse di quest'anno. Ai microfoni di DAZN Talks è intervenuto il difensore della Cremonese Leonardo Sernicola. Il classe '97 si è visto negare solo da un grande Provedel la gioia del secondo gol stagionale. Alla domanda su chi fosse, per lui, il giocatore più forte in Serie A non ha avuto alcun tipo di dubbio.

Milinkovic

Sernicola

"In Serie A secondo me lo abbiamo affrontato domenica ed è Milinkovic-Savic. Ha fatto una partita incredibile, giocava tutto di suola, un tocco massimo due. Faceva dei veli per i compagni senza senso. A un certo punto ha fatto un velo difficile da spiegare letteralmente senza senso. Lui in questo momento è il più forte che ho incontrato nella mia carriera. E' qualcosa di allucinante. Quando ho visto le sue giocate ho detto porca miseria, ho provato a rimanere concentrato nella partita ma lì per lì ho pensato solo porca miseria"