Si è conclusa la Regular Season del campionato Under-14 Regionali Elite e come ha comunicato la società tramite un comunicato ufficiale i giovani biancocelesti continuano il cammino verso le finali scudetto staccando il pass per i paly-off del titolo regionale.
news
Lazio, settore giovanile: scatto verso i play-off dell’Under-14
"Si conclude la Regular Season del campionato Under 14 Regionali Elite.
LEGGI ANCHE
Nell’ultimo turno, la Lazio pareggia 2-2 sul campo del Savio. I biancocelesti passano in vantaggio al 20’ del primo tempo con La Grutta, ma rispondono subito presenti i padroni di casa con Lo Russo. Prima del rientro negli spogliatoi, la Lazio torna in vantaggio con il gol di Bernardini. Nei primi minuti della ripresa, il Savio acciuffa il pari con Baudo, mentre mister Colombo effettua la girandola delle sostituzioni e regala l’esordio sotto età a molti aquilotti classe 2010 dell’Under 13 saliti in supporto dell’Under 14. Il risultato tra Savio e Lazio non si smuove e l’ultimo turno della stagione regolare termina in parità.
Le aquile classe 2009 guidate da Vincenzo Colombo concludono la Regular Season del campionato Under 14 Regionali Elite al primo posto della classifica del girone A con 65 punti conquistati grazie alle 21 vittorie e 2 pareggi, mentre sono solamente 3 le sconfitte subite.
Dopo aver conquistato le finali nel campionato nazionale Under 14 Pro, la Lazio prosegue il cammino verso le finali e stacca il pass anche per i play off del titolo regionale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA