news

SETTORE GIOVANILE | Lazio, sfide decisive per U18 e U14: gli appuntamenti

Settore giovanile Lazio
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso noti gli appuntamenti per le due selezioni giovanili ancora in corsa in questa annata
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso noti gli appuntamenti per le due selezioni giovanili della Lazio (Under 18 e Under 14) ancora in corsa in questa annata.

"Una domenica decisiva per le due squadre biancocelesti ancora in gioco nelle fasi finali dei rispettivi campionati. L'Under 18 sarà a Cesena per la gara secca dei playoff, mentre l'Under 16 se la vedrà con l'Empoli nella sfida di ritorno dei quarti di finale.

L'Under 18 guida da Francesco Punzi ha terminato il campionato al sesto posto della classifica, ultimo piazzamento utile per accedere ai playoff, e prosegue la corsa verso il titolo.

Nel primo appuntamento della Post Season, la Lazio sarà impegnata contro il Cesena, terza forza del campionato. Una partita secca, dove solamente una delle due squadre potrà staccare il pass per la semifinale scudetto dove ci sarà il Torino ad attendere la vincitrice.

Le aquile classe 2007 devono gettare il cuore oltre l'ostacolo per cercare di espugnare Cesena e sognare in grande.

L'Under 16 di Simone Rughetti deve fare l'impresa in quel di Empoli nella sfida di ritorno dei quarti di finale. In terra toscana, la Lazio deve cercare di ribaltare il risultato di 1-4 dell'andata. Una partita non semplice per le aquile classe 2009, ma cercheranno di affrontarla con aggressività agonistica e determinazione, caratteristiche che hanno contraddistinto la squadra di mister Rughetti durante l'arco della stagione".

Il programma nel dettaglio:

Under 18 Nazionali – Playoff

CESENA-LAZIO

Domenica 25 maggio, ore 11 Centro Sportivo ‘Romagna Centro` - Cesena

Under 16 Nazionali – Quarti di finale, ritorno

EMPOLI-LAZIO

Domenica 25 maggio, ore 15 Centro Sportivo `Petroio, - Vinci (Firenze)